Get Adobe Flash player

isolasenzatempo1

Lontana dal caos dell' Assedio a Orgrimmar, esiste un nuovo territorio...

Perennemente immersa nel tramonto, un tempo vi si recavano i pandaren che intendevano dare prova di  saggezza, speranza, forza e resistenza ai Venerabili Celestiali. Poi svanì, e si dice che vaghi tra le epoche, cambiando fisicamente di posizione tra un' apparizione e l'altra.

L'isola contiene solo un paio di missioni "tradizionali", quella che la fa scoprire e quella che ne incentiva l'esplorazione, ma offre anche un sacco di sfide che aumentano di difficoltà man mano che ci si allontana dalle zone iniziali. Quasi tutto è stato progettato per essere affrontato in solo: anche gli elite in apparenza inavvicinabili sono in realtà fattibili, a condizionedi utilizzare la corretta strategia e il giusto equipaggiamento. Il livello necesario ad iniziare è basso, può recarsi sull' isola anche un alt appena arrivato al 90 ... o almeno questo è quello che garantisce la Blizzard.

I nemici standard lasciano oggettiche possono fruttare Monete Senza Tempo, solo gli elite sono "vincolati al gruppo", tutti i rari non sono vincolati, anche se già aggrati (da orda o ally) ci si può unire al combat e prendersi il bottino, che è sempre unico. I premi possono essere equipaggiamento liv 496 (upgradabile con appositi sigilli, a livello 535), Talismani Inferiori, mascotte da combattimento e molto altro. Gli achievement abbondano.

 

Le ricompense

isolasenzatempo2

Le monete Senza Tempo sono la valuta dell' ISola, e possono permettere l'acquisto di Rune Mogu del Fato, equipaggiamento aggiuntivo che si vincola all'account, mascotte, cavalcature e divertenti oggetti ornamentali. Vedi qui.

 

La nuova gestione a eventi

E' stata implementata una nuova gestione "a eventi", che ricorda il meccanismo degli eventi casuali di Guild Wars 2. In pratica, andando a zonzo nell' isola può capitare che nella minimappa appaiano dei segnalini che indicano un evento (un boss da affrontare, una cassa da aprire) spesso difficili da raggiungere fisicamente.

 

I boss!

Oltre ai 4 Venerabili Celestiali esiste un ulteriore boss di alto livello, Ordos, raggiungibile solo se si è avuto il mantello dalla quest leggendaria (basta sia presente nell' account).

 

Fazioni

Esiste una nuova fazione, gli adoratori di Ordos, che attivano una particolare attività PvP. Chi ne userà l' incensiere si troveràcosparso da una fiamma che farà ardere di sete di sengue e renderà ostili persino i membri della propria fazione. Uccidendo avversari in questa modalità permetterà di guadagnare Monete Insanguinate, utilizzabili per acquistare "ricompense esclusive".